Calcola tu stesso il prezzo della tua vacanza :

Gaia: Residence Hotel con spa in Trentino

La libertà dell'appartamento, i comfort dell'hotel

Il Gaia Wellness Residence Hotel vi farà innamorare. Troverete i comfort di un Wellness Hotel rilassandovi nel centro benessere con sauna e bagno turco, unito alla libertà di un residence, gestendo il vostro tempo e i vostri spazi in completa autonomia.
Ciò significa poter fare tutto e non dover fare niente, godendo del vero lusso moderno: spazio, tempo e libertà.

UNA NOVITÀ: LA PISCINA!

Ecco a voi la nostra ultimissima novità, finalmente dopo mesi di lavori e preparativi la nostra piscina coperta è ultimata… ma andiamo a vederla più da vicino!

La piscina del Wellness Gaia Residence Hotel, è stata creata per completare a 360° l’attitudine già fortemente confermata dei nostri appartamenti: la libertà di una vacanza in appartamento, con tutti i comfort di un hotel. E così, dopo il centro benessere, al Residence Gaia troverai anche la piscina riscaldata!.

Con i suoi 30°C, la piscina del Gaia dispone di una zona relax dove riposare immersi nel silenzio, reso ancor più magico dall’utilizzo dei materiali del nostro Trentino: legno e pietra la fanno da padrone! Pensata sia per adulti che per bambini, la piscina del Gaia Residence Hotel è molto spaziosa, e con i suoi 70 metri quadri riesce a soddisfare le esigenze di tutti, sia di chi vuole concedersi una nuotata rigenerante al rientro dalle piste da sci o da un’escursione in montagna, sia di chi vuole godersi il relax immerso in 1000 bolle nell’angolo idromassaggio con cascata cervicale… Il tutto ovviamente incluso nel prezzo della tua vacanza!

Area Wellness

 saunadocce-emozionali

Cercate di impegnarvi,  per una volta, a non fare nulla.

Rilassatevi nella nostra nuovissima area wellness, una vera e propria oasi del benessere per trascorrere alcune ore di assoluta quiete.

La sauna, il bagno turco, la bio sauna, la doccia polare per i più coraggiosi e la dolcezza della doccia tropicale, che unisce essenze esotiche a una pioggia di emozioni, insieme alle zone relax, faranno in modo che questo clima di distensione e tranquillità vi accompagni per il resto della giornata.

Rilassare i muscoli, migliorare la circolazione e distendersi è un piacere che va assaporato dopo un’intensa giornata trascorsa in Val di Sole.

“Fate al vostro corpo qualcosa di buono, cosicché l’anima abbia voglia di viverci dentro”.

Sauna finlandese

Il cambiamento di temperatura caldo – freddo produce beneficio all’organismo, dona energia, purifica la pelle, aiuta ad eliminare le impurità, stimola cuore e circolazione.

Effetti della fase calda sono l’innalzamento della temperatura corporea (+10°C la pelle e +1° C il cuore), l’accelerazione del metabolismo dei tessuti, una forte sudorazione, la depurazione delle scorie e delle impurità del corpo, la regolazione della pressione sanguigna, il miglioramento della circolazione nei tessuti, il rilassamento muscolare e psicologico.

Effetti della fase fredda sono invece la regolazione della temperatura corporea, l’ossigenazione del sangue, la stimolazione delle funzioni renali, il rallentamento della frequenza cardiaca, il miglioramento della circolazione periferica, la piacevole sensazione di freschezza.

Bagno turco

Gli oli essenziali e le erbe curative disciolte nel vapore, assorbite dalla pelle e dalle vie respiratorie,  svolgono un’azione benefica a tutto l’organismo.

Grazie alla sana combinazione tra umidità e calore, il corpo si rilassa e la tensione muscolare tende a diminuire. Il vapore caldo penetra nei tessuti aumentando la circolazione. Il bagno di vapore è ottimale contro: dolori reumatici, colpo della strega, problemi al metabolismo e circolatori, raffreddori, bronchiti, catarro, allergie e impurità della pelle.

Bio sauna e doccia polare e tropicale

Il tiepido calore e il leggero vapore aromatizzato dalle essenze di piante naturali avvolgono tutto il corpo provocando effetti curativi sulla pelle e sui capelli.

Nella bio sauna, le vie respiratorie vengono purificate e stimolate, il vapore aromatizzato della bio sauna crea una particolare atmosfera regalandovi un’esperienza unica. Entrate, sedetevi, respirate a fondo e rilassatevi.

La doccia rivitalizzante allenta la tensione, aiuta a distendersi ed è sempre molto piacevole con i suoi aromi naturali di papaia, ananas e mango.

La combinazione di aromi ed effetti di colore vi trasportano in una dimensione dove corpo e spirito s’incontrano piacevolmente per creare un piacevole benessere.

Le nostre offerte speciali:

Se ti piace, perchè non condividere?